martedì 21 agosto 2007

devo ricordami di prendere le pillole per la memoria

ciao,
come presto capirete non ho grosse affinità con i blog, quindi se i post che posto fanno schifo prendetevela con alessia che, in un momento di indomabile solitudine, mi ha dato la parola magica per postare i post. Ah, scusate tutti i miei tecnicismi.
Comunque, vi propongo due scatti d'annata, il primo è un alessia souvignon del 2005 (pessima annata). Lo scatto ritrae un alessia in grande forma durante un intenso pomeriggio di studio. In origine la foto, commissionata da mentadent, era stata pensata per invogliare i bambini a lavarsi i denti.


L'altro scatto ritrae invece l'ormai nota alessia in compagnia della semi sconosciuta eleonora. La foto non avrebbe alcun valore se non fosse che a fare da riquadro al tutto ci sia la mitica poderosa (che secondo un sondaggio americano è più nota della stessa alessia).



ps. se lasciate qualche commento riferito alla mia persona attenti a quello che scrivete perchè sono abbastanza molto suscettibile.. e mi sento grasso.

luca84

4 commenti:

Anonimo ha detto...

luca84 nn mi sembri grasso. C skambiamo i cnttt msngr?

Anonimo ha detto...

Ciao luca...scorpioncina è troppo piccola per te...io sono dell 85, posso mandarti una foto ???dai dai dai

Anonimo ha detto...

Non capisco come faccia la foto n.1 ad essere in possesso di Luca 84 dal momento che è stata scattata a casa mia negli Abruzzi.
Che Luca84 sia un mio familiare?
Il mistero si infittisce...

Anonimo ha detto...

Concettina,dì la verità...su! Lo sanno tutti di che anno sei...