Vorrei ritornare in questo blog con i fuochi d'artifizio, ma mi rendo conto che dopo tanti mesi di assenza il mio comportamento è ingiustificabile. Allora niente di meglio che fischiettare e cogliere l'occasione per rendervi partecipi della mia gioia immensa.
Due sere fa, situazione da bar grigio di città, tipi loschi (che per comodità chiameremo 'a' e 'b', sì 'a' sono io) e cuba libre:
a:< oh, ma lo sapete che domani è il gran giorno?>
b:<sì, ho già dato istruzioni a miei superiori>
a:<non vedo l'ora di averlo, sono mesi che aspetto>
b:<chi? LUI?>
a:<sì, a settembre è immancabile e questo è il momento che ho atteso per tutta l'estate>
b:<cameriere, due pampero, bisogna festeggiare!>
Ed ecco, vi mostro con orgoglio gli ultimi arrivati in casa Bove, però vi avverto, le scorte stanno finendo...
In primis abbiamo qui, IL SALVASCRIVANIA, immancabile compagno di mille avventure universitarie, sgranocchiamenti di biscotti e pile di libri...
Per non parlare della LAMPADA DA SCRIVANIA, con tubo flessibile, un vero gioiellino a soli 6,99 euri...
E poi LUI, il mitico, magico, insostituibile BLOCCO A SPIRALE A4, mi durerà almeno un annetto, ci potrò scrivere un sacco di liste per la spesa!!!
Per questa mia ritrovata felicità, ringrazio senza dubbio mia madre e il supermercato che non ci abbandona mai. Comunque sia, fossi in voi mi sbrigherei, altrimenti non trovate neanche il pacco di matite a 0,99 cents...MUHUAHUAHAHAHAHA!
Ele
martedì 26 agosto 2008
il futuro è nelle mie mani
Pubblicato da
Circolo Massari
alle
11:00
Etichette: art and design
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
non ti dimenticare un asciugamano nuovo per i capelli bagnati da usare di fronte ad un pacco di fotocopie. è indispensabile se ti vuoi laureare...
Ho appena trovato il catalogo della mia vita! Lo porterò a pg, è pieno di cose assolutamente inutili e quindi meravigliose!
Ti dico solo che hanno inventato le 'forbici laser' per tagli perfetti! punti la forbice e segui il laser...se le avessi avute da bambina adesso avrei una vita meno stressata...
Amica, congratulazioni vivissime.
Prendo 12 pacchi da 10 di forbici laser.
Ma chi ha interpretato B se io non c'ero?
Era massi, chiaramente! eheheh
Posta un commento