giovedì 6 dicembre 2007

Cavalca il tricheco!! Ok, la linea...


Giuro che ci sono capitata per cercare delle cose per il lavoro...

Vi segnalo un giochino che io ho trovato geniale: si tratta di disegnare una linea che verrà poi cavalcata da un omino con la slitta... La cosa migliore è che se si tracciano linee troppo ripide o se la linea si interrompe l'omino ne risente...
Non so inserire il link quindi chi è interessato mi faccia il piacere di fare ctrl c - ctrl v (mela c - mela v per i più sfigati) e di andare a dare un'occhiata: http://linerider.com/play-line-rider-online

Alisier

3 commenti:

accaddi ha detto...

non ho parole... sarà il gioco di Natale, di capodanno, di sempre! la mia vita non sarà più la stessa, è come una droga, non posso smettere...

Casa Fanciullacci ha detto...

stupendissimo...noi ci staimo perdendo tutto il pomeriggio! comunque, per noi sfigati...mela+c mela+t (per aprire una nuova finestra!) mela+v!

Unknown ha detto...

Ale, scusa,non avevo apprezzato abbastanza...è il gioco definitivo!!!Lo so, non te l'aspettavi da me...