sabato 12 gennaio 2008

L'anno scorso ormai...

Gradirei proprio sapere che avevate tanto da festeggiare... Con tutta quella roba sul tavolo! A ballare, ballare...io non ho chiuso occhio!

E questo qui non mangiava da una settimana?

Ecco, qui addirittura con le maracas!

Ci mancava solo che faceste....


Oddio, balli di gruppo! Chi è quel bel ragazzo in primo piano?

Ecco, lo sapevo, il trenino!!!!

Sappiate che ho inoltrato una denuncia a vostro carico. Non mi interessa che siete giovani, non cercate scuse.
Eppure non capisco ancora come mai tutto quell'entusiasmo...


Mah...un compleanno forse...Comunque non mi interessa, siete solo dei drogati...
E non fatevi più vedere! Intesi?

La vecchina del piano di sotto (perchè c'è sempre una vecchia al piano di sotto)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi sembra di riconoscerne alcuni... Ho provato anche io a denunciarli ma niente...
Stranamente tra il 31 dicembre e il 1 gennaio non si sono fatti sentire.

Anonimo ha detto...

la cico come bagnasco!

Anonimo ha detto...

i sospettati sono stati identificati. tra qualche giorno riceveranno a casa un avviso di garanzia...il loro crimine non rimarrà impunito!

Anonimo ha detto...

Tio fi punirà per qvesto. foi infeteli!!