giovedì 27 settembre 2007

BACIATA DALLA FORTUNA

Ecco un sintetico elenco delle piacevolissime cose che mi sono successe negli ultimi tre giorni:

  • Giorno 1: mi si è rotto il cellulare, e fino a nuovo ordine non posso recuperare i numeri che avevo sul telefono, diciamo più o meno il 90% (quindi 12 numeri).
  • Giorno 2: mi sono fatta fregare lo specchietto del motorino (Robè non c'entro niente, giuro!!) DENTRO il chiostro della Tavola della Pace.
  • Giorno 3: mi si è rotta la scheda audio del computer. La cosa è divertente perché non so neanche cosa sia.
Lourdes?

Alisier

13 commenti:

boccaccino ha detto...

mi sto attivando per risolvere il punto numero due qui a milano. il guaio è che sto cazzo di rally non ce l'ha più nessuno...

boccaccino ha detto...

mi sa che mi rifarò su altri modelli...

Anonimo ha detto...

Ok, per il computer è bastato riavviare (ehm...). Ora provo anche col motorino e il cellulare e vi faccio sapere...

accaddi ha detto...

sì, dovresti riavviare anche il cellulare ed il motorino... a volte funziona. a me una volta si sono slacciate le scarpe... ero disperato, ma poi mi hanno detto "prova a riavviarle"... ed ha funzionato!

Anonimo ha detto...

L'eleonorite avanza...

accaddi ha detto...

avanza sempre... bisognerebbe prenderne un po' meno. no che quando il salumiere dice "sono 7 etti, che faccio? lascio?" si risponde "eh va beh... lasci un po'"... no! ribelliamoci ai salumieri volponi!!!

Anonimo ha detto...

AAA offro benedizioni / santificazioni / antimalocchi a prezzi modici.
Contattare l' 899-3311-26181

Per matrimoni extra coniugali ( prete - Dio - moglie ) chiamare l'166-56-73-41.
Nelle ore pasti chiedere di Samantha.

Anonimo ha detto...

Mi interessa particolarmente il matrimonio extra-coniugale... Mi farò sentire Mily.

accaddi ha detto...

milingo, tu che sai tutto e puoi anche di più... svelaci tra quanto tempo potremo sapere il 326° segreto di fatima? mi spiego meglio... il vero nome del mincio, ormai hanno votato tutti, sarà ora di tirare le somme no? però stai attento... tirale piano che è pericoloso...

Anonimo ha detto...

aleeesia.... tu soffrirai in questa vita per bearti nell'eternità

Anonimo ha detto...

Accaddì, quello è il 142° segreto di Fatima, sei rimasto indietro. Il mincio si chiama Samantha, lo sanno tutto ormai.
E poi io lo sapevo in anteprima. L'ho battezzato io stesso.

accaddi ha detto...

shalalalalalalà... chi vuol capir capisca

accaddi ha detto...

che barba che noia, che noia che barba...