mercoledì 19 settembre 2007

-Simpsonize you!

Presa dall'entusiasmo di ieri sera, invito tutti voi soci a Simpsonizzarvi!
Avete capito bene. Vi faccio vedere il risultato:



Questa dovrei essere io! ( n.b. i gatti volanti sono usciti contro la mia volontà! :P) L'avevo fatto quest'estate quando ero sola e abbandonata. Ora visto che i Sims ce l'abbiamo, non vedo perchè non dovremmo avere i Simps(ons)!
Cliccate qui-----> simpsonize me
e buon divertimento!

P.s. pubblicateli su questo post!

eLe


4 commenti:

Anonimo ha detto...

Io ci avevo provato ma in realtà non mi somigliavo per niente.. Adesso riprovo... Tanto sono al lavoro e devo pur occupare il tempo in qualche modo...
W LA PACE!!!

Anonimo ha detto...

PER LE COLLEGHE CHE PER COINCIDENZE ASTRALI LEGGERANNO QUESTI COMMENTI: No, non è vero, lo faccio a casa o in pausa pranzo...

Anonimo ha detto...

+ perugina - lotti

accaddi ha detto...

anche io sono simpsonizzato... in un maispeis da gheimon che ho scelto consapevolmente di aprire in un momento di alcolismo sinonimo:

http://www.myspace.com/her_direktor

enjoy it!!!