venerdì 7 settembre 2007

GRATITUDINE

Con il presente mi propongo di ringraziare, a nome di tutto il CDA, dei Soci tutti e del Circolo (inteso come immobile), la Socia Ilare che, con la sua generosità in comodato d'uso, ha fornito il Circolo di un indispensabile piccolo elettrodomestico, dispensatore di calore (umano e non) e di cibi velocemente cotti.

Perugia, 7/09/07

In fede
Alisier

6 commenti:

Anonimo ha detto...

beh anche un ringraziamento al socio Il Giaberna che ha aiutato a trasportare il piccolo ma pesante elettrodomestico per mezzo centro..

Anonimo ha detto...

Giustissimo... Grazie anche a Il Giaberna, uomo di fatica dell'impresa

Anonimo ha detto...

La mia vita è cambiata grazie al forno.

Anonimo ha detto...

la socia ilare è ben felice di avere donato al circolo tale indispensabile elettrodomestico, come segno di gratitudine per le tante cene passate con voi!sono io che vi devo ringraziare!

boccaccino ha detto...

infaticabile giaberna!

accaddi ha detto...

la domanda è stata già posta in privato ad Alessia: ma oltre al piccolo elettrodomestico in questione perchè non regalare anche il Giaberna? l'avrebbe trasportato qualcuno a sua volta, magari qualcuno trasportato anche lui, da un omone grande grande... che montava un cavallo che a sua volta stava sopra un elefante che... dondolava sopra il filo di una mosca tzè tzè (tzè tzè inteso come segno dispregiativo)